STUDIO MANFREDONIA CENTRO D.I.

- MANFREDONIA

Chi siamo
La nostra agenzia


Il marchio TECNOCASA nasce nel 1979 quando il fondatore Oreste Pasquali inizia un piano di sviluppo di agenzie di intermediazione immobiliare nell'hinterland milanese. L'idea di costruire una rete di uffici su strada, dando trasparenza al servizio di intermediazione immobiliare al quale avvicinare i clienti in modo diretto, risulta innovativa nel settore.
Nel 1986 viene adottata la formula di franchising per le 60 agenzie di intermediazione immobiliare esistenti. La scelta del franchising puro, e cioè la rinuncia alla gestione diretta delle agenzie, genera un clima di grande chiarezza e trasparenza nel rapporto tra il franchisor Tecnocasa e i franchisees e crea le condizioni ottimali per impostare sinergie ed economie di scala vantaggiose sia per gli operatori, sia per i clienti che desiderano vendere, affittare o comprare casa.
L'agenzia Tecnocasa Studio Manfredonia Centro nasce nel 2000 e già da diversi anni ha sviluppato competenze e maturato esperienze tali da poter garantire compravendite e locazioni offrendo i servizi più professionali e vantaggiosi del settore. La nostra agenzia segue accuratamente la zona di competenza del centro, curando gli interessi dei venditori e compratori attraverso lo sviluppo accurato di una banca dati in continua evoluzione.

Staff Agenzia
Organigramma aziendale

Lorenzo Del Vecchio
Affiliato
Patrizia Pagano
Coordinatrice
Claudio Barbone
Collaboratore
Cosimo Di Tullo
Collaboratore

Contattaci



Affiliato: STUDIO MANFREDONIA CENTRO D.I.
Corso Manfredi, 165 - 71043 MANFREDONIA (FG)
Zona: Manfredonia - Centro - Scaloria
Orari: da lunedì a venerdì 09,00 - 13,00 /16,00 - 21,00 sabato 09,00 - 13,00 domenica su appuntamento
Un grande gruppo ha delle responsabilità
Il gruppo Tecnocasa sostiene e promuove i progetti della Fondazione MilleSoli Onlus realizzati in India. Case famiglia, scuole e strumenti per la crescita sono i progetti che in più di dieci anni sono stati promossi per i bambini. Partecipa con una donazione o con il versamento del tuo 5x1000.
Scopri come